Per iscriverti, rinnovare la tua iscrizione, duplicare la tua carta (operazioni che richiedono sempre la presentazione di un documento d’identità), avere informazioni su “PLUS” e gli altri servizi, il BAR’T Club è aperto il mercoledì e il venerdì dalle ore 16:30 alle 18:00.

La tutela della salute delle persone è una nostra mission come di tutte le associazioni LGBT.
Nella nostra società purtroppo esistono molteplici discriminazioni : ” omo – etero ” ” bianco – nero “, “uomo – donna ” etc.
C’è però una discriminazione troppo spesso sottovalutata: “sano – malato”.
Il mondo LGBT non può permettersi di tollerare al proprio interno una simile discriminazione ed avvertiamo il dovere di informare correttamente attraverso i vari media e nei nostri spazi riguardo le malattie sessualmente trasmesse (mts) e destinare anche parte delle risorse.
Tutto ciò nella consapevolezza che vivere in libertà e consapevolmente la propria sessualità significa essere più felici e quindi più sani sul piano psicologico.
Uno dei primissimi progetti (a parte la distribuzione di profilattici) ho visto nascere una collaborazione con Plus Onlus, associazione community based che nasce con l intenzione di offrire servizi alla comunità di riferimento, light in primis, e in generale a chiunque ne abbia bisogno.
Consueling e supporto emozionale
Maggiori info: www.plus-onlus.it

Telefono Amico

800.58.69.92
One Pass è l’app ufficiale gratuita per iPhone e Android che ti dà accesso ad una serie di informazioni sui circoli ricreativi e i club del circuito ANDDOS – ARCI.